giovedì 13 marzo 2014

Correttore Natural concealer di Benecos...mmhh che fregatura!

Buonasera a tutte/i. Oggi vi voglio parlare di un prodotto che, vi dico subito, non mi è piaciuto per niente. Sto parlando del correttore fluido di Benecos. E' un correttore completamente eco bio, senza schifezze all'interno, è disponibile in due tonalità una più chiara (light) e una più scura (beige); io l'ho acquistato nella tonalità più scura (beige).
Ero molto indecisa se acquistarlo o meno perchè leggendo recensioni sul web molte persone ne parlavano male, però mi sono detta "per il prezzo che ha proviamolo", infatti è stato proprio il prezzo ad allettarmi all'inizio, e così l'ho preso.
Il packaging:  
si presenta il una confezione di vetro trasparente simile a quella di un lipgloss, ha l'applicatore in spugna anche quello simile a quello dei gloss.

Prezzo: circa 4,90€ 

Dove lo potete acquistare:
lo trovate nei siti come bioveganshop,il giardino di arianna, ecco verde ecc...

Le mie opinioni:
Questo prodotto come vi dicevo non mi è piaciuto per niente in quanto è difficilissimo da stendere sotto l'occhio per coprire le occhiaie perchè si asciuga troppo velocemente,non fate in tempo a metterlo che già è asciutto ed è impossibile da sfumare, non si può mettere sotto tutti e due gli occhi (come altri correttori) e poi procedere sfumandolo con le dita o con il pennello perchè si asciuga subito e letteralmente si solidifica.
Non sono riuscita a utilizzarlo molte volte perchè a mio modo di vedere è proprio inutilizzabile. Dopo qualche settimana dall'acquisto mi sono resa conto che si erano formate delle crepe all'interno della confezione, come se si fosse seccato, e in più si era depositato l'olio in fondo alla confezione; come potete vedere dalla foto (se non riuscite a vedere bene la foto cliccateci sopra).


non so se sia una cosa normale oppure sia capitato solo a me.  
Invece per quanto riguarda la coprenza, avevo letto dei pareri positivi ma a me non è piaciuta neanche quella. Ho delle occhiaie "abbastanza" pesanti e questo correttore non le copre quasi per niente. Vi metto qui giù una foto del prodotto messo sul polso senza essere sfumato (dalla foto sembra che la coprenza sia eccezionale ma una volta "sfumato" per quanto sia possibile, non copre per niente)


l'unica cosa che mi è piaciuta di questo correttore è l'applicatore in spugna (molto comodo)...


ma cosa ce ne facciamo di un buon applicatore se il prodotto non è altrettanto buono?!..nulla! Insomma questo prodotto per me è completamente bocciato.

Voto: 3/10

Spero proprio che questo post vi sia stato utile. Iscrivetevi al blog e naturalmente scrivetemi nei commenti il vostro parere; se lo avete mai provato, come vi siete trovate/i e se avete qualche altro correttore BIO da consigliarmi.
Un bacio e al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento